SONO TORNATO!!….ichimoku profile system….

Dopo un lungo periodo di assenza dovuto a impegni e per il tempo speso a sviluppare il nuovo EA  con l’ utilizzo del mio nuovo sistema scoperto da pochi mesi che ho chiamato ”  ICHIMOKU PROFILE SYSTEM ” in quanto nasce dagli studi approfonditi fatti con il sistema ichimoku senza aggiungere nulla di piu’.

Qui sotto Vi smostro la equity line del conto demo :

Questo è solo l inizio dopo oltre 2 mesi di test in demo …siamo ripartiti con un nuovo test ( per ora sempre in demo) dove stiamo cercando di ottimizzare il tutto .

Tenete conto che il sistema lavora senza stop loss percio’ se riusciamo a migliorare le performance prossimamente entrera ‘ in reale.

Un grande GRAZIE  a Mauro D.S. il mio amico programmatore che mi sta’ dando una grande mano a costruire EA ( expert advisor) ovvero il programma automatico che lavorera’ per noi ; non è facile capire quello che si vuole fare e trasformarlo in codice macchina; in questo Mauro è stato davvero bravo e paziente e ancora dovra’ esserlo fino a che il lavoro non sara’ completato.

Vi mostro l equity dell ea ancora semiautomatico ma che promette bene…

…Il tutto è registrato su my fx book….per correttezza vi mettero’ solo il link della mia demo , quella in alto , che serve da fucina per capire bene se tutto funziona e quindi poter applicare sul programma automatico gli spunti operativi…ecco il link my fx book

https://www.myfxbook.com/members/roadrunner/ichimoku-profile-test-demo-45/2396356/n7ityLNdoEuwbUAIS1u5

Da qui potete controllare le evoluzioni del mio sistema a cui sto’ dedicando molto del mio tempo, con passione e dedizione.