“ICHIMOKU CHAT ROOM” …Un nuovo modo di condividere con Telegram

8888888Benvenuti in questo sito, se siete qui vuol dire che avete fatto una ricerca sicurmente sul trading….. e mi avete trovato!
Sicuramente avrete sentito parlare di questo indicatore detto ichimoku …
La mia idea è quella di poter condividere con chiuque voglia strategie, studio e sviluppo nell’ utilizzo di questo che io ritengo un fantastico indicatore.
Percio’ se siete interessati e avete un minimo di conoscenza di questo indicatore potrete partecipare liberamente alla stanza di discussione ichimoku ( ichimoku chat room ) creata da me appena una settimana fa’ su applicazione TELEGRAM e che conta gia’ piu’ di 85 iscritti.
Percio’se vi puo’ interessare discutere e confrontarsi con tutti i membri della chat su questo argomento cliccate al seguente link ( previa istallazzione TELEGRAM su smartphone o web):

https://t.me/joinchat/CJCKPkJQONXpz7QXcSfCRQ

Non ci sono vincoli particolari , ma si richiede la serieta’ e il rispetto tra tutte le persone della chat, inoltre
sarebbe utile almeno che sappiate le basi dell ‘ ichimoku.

N.B. la presente chat su telegram di cui al link sopra rispetta le seguenti avvertenze:
– tutti i membri sono responsabili singolarmente di quanto dichiarano in chat.
– tutte le informazioni di trading consigliate e/o commentate da qualsiasi membro della chat non costituiscono in alcun modo nessun invito ad acquisti o vendite di strumenti finanziari ma sono da intendere come semplici valutazioni operative ; pertanto si ritengono esonerati da qualsiasi responsabilta’ in tal senso.